Partecipa alla raccolta punti di Caffè Giordano


Abbiamo pensato di omaggiare i nostri clienti più affezionati con la raccolta punti Caffè Giordano. Potrai ricevere fantastici premi!

Iscriviti e ti regaliamo subito 10 punti.

Accedi e leggi il regolamento su:

LA MIA TESSERA

A casa Giordano è nata un’iniziativa per restare vicino ai nostri consumatori "Giordanotherapy"



É un progetto ricco di idee per vivere il momento del caffè Giodano e ritrovarci virtualmente insieme, non solo a gustare il caffè ma anche a recuperare i nostri fondi e riutilizzarli in tanti modi, dalla bellezza al giardinaggio,a profumi per ambienti, e molto altro... sperimentate!


Inoltre potrete seguire le nostre ricette per preparare dei gustosissimi dolci Giordano. “Giordano therapy” è una delle nostre risposte a questo periodo di lockdown, per restare ancora più vicini ai nostri clienti e non, e incontrare nuove ispirazioni e viaggiare virtualmente con il gusto, rimanendo a casa.



Per stare ancora più vicini ai nostri consumatori abbiamo ideato le nuove rubriche sui canali social Facebook, Instagram, Linkedin:

#nonsprecare

#creativitacaffègiordano

#beautyroutinegiordano

#dolcezzegiordano

#iltuoritualegiordano

#upcyclingcaffègiordano

#dosegiornalieradipositività

La mente come il corpo va nutrito bene, va addestrata a vedere il positivo in ogni cosa...esiste sempre qualcosa di cui essere grati!


La campagna si sviluppa su diverse piattaforme, per venire incontro alle esigenze ed alle abitudini di tutti.

Suguici su:      

Complimenti alla nostra cliente Iolanda D’Andrea


La nostra cliente Iolanda D’Andrea è la fortunata vincitrice del contest e si aggiudica il ciondolo in argento by Giordano.

La vincitrice è stata selezionata tra tutti i nostri clienti che hanno acquistato almeno una confezione di caffè, ai quali abbiamo lasciato un ticket numerato.

Il 1° numero estratto sulla ruota di Napoli, dell'estrazione del 13 febbraio 2020, ha ricevuto il prezioso premio.

Con grande orgoglio annunciamo che "Caffè Giordano" è partner ufficiale della XII edizione della Crociera della Musica, Arte e Cultura Napoletana ospitata sulla MSC Opera. La navigazione, dal 21 al 28 settembre, si snoda nel Mediterraneo Orientale attraverso l'Adriatico, lo Jonio e l'Egeo.

Gli ospiti presenti a bordo sono di grande prestigio:

Marisa Laurito – ospite d’onore

Francesca Marini – interprete poliedrica dei classici napoletani
Antonio Siano – allievo del Maestro Sergio Bruni

Diego Sanchez – shoman, musicista, cabarettista

Amedeo Colella – scrittore e intellettuale col sorriso, maestro di “paraustielli”

Francesco Spinosa – organizzatore dell’evento

Inoltre, non mancheranno incontri con artisti di altri porti del Mediterraneo all'insegna dell’armonia tra le culture musicali marittime europee.

Per gli artisti partenopei, i passeggeri e lo staff è un viaggio emozionante volto a valorizzare la cultura napoletana attraverso la riscoperta della città e del Regno delle due Sicilie. Ogni edizione della crociera della musica napoletana porta un processo di esportazione della melodia classica napoletana e infondere in tutti i napoletani quella consapevolezza del passato che dovrà essere il necessario ingrediente per lo sviluppo socio-culturale della città

Tutti a bordo anche per degustare un buon caffè.

In occasione del 158° anniversario della costituzione dell'Esercito Italiano si è svolto a Napoli il concerto della banda dell'Esercito Italiano.

Presso la sala Scarlatti del Conservatorio di musica San Pietro a Majella erano presenti il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, Generale di Corpo d'Armata Salvatore Farina, e numerose autorità civili tra cui il Prefetto di Napoli Dott.ssa Carmela Pagano, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Sindaco del capoluogo campano Luigi De Magistris ed il Prof. Avv. Antonio Palma, Presidente del Conservatorio di musica San Pietro a Majella.



Il concerto è stato presentato dalla conduttrice televisiva RAI Veronica Maya e dall'attore Gabriele Blair ha emozionato il pubblico. I brani eseguiti dalla Banda dell'Esercito hanno celebrato l'Italia, la città di Napoli e la sua cultura.


Noi di Caffè Giordano abbiamo accolto autorità e ospiti offrendo un delizioso caffè di ben venuto.

Vi aspettiamo per un buon caffè al Teatro Diana di Napoli in occasione della nuova commedia di Vincenzo Salemme “Con tutto il cuore”. Ecco le date ufficiali:

Reduce da una straordinaria tournée nei più prestigiosi teatri Italiani, Vincenzo Salemme torna per il secondo anno al Teatro Diana con la sua commedia record “Con tutto il cuore”. Un testo ironico e graffiante, caratteristica della sua scrittura, per un tema di grande umanità, quello del trapianto, capace di solleticare l’immaginazione dell’Artista, un gioco degli specchi per svelare all’essere umano, sentimenti, emozioni del profondo che spesso l’uomo non osa svelare neanche a se stesso.

Viaggiare ci rende persone migliori. Il viaggio in Angola è stato indimenticabile perché ci ha permesso di approfondire la nostra conoscenza sulle origini del caffè e di scoprire luoghi e persone uniche.

Ogni appassionato di caffè, come noi, dovrebbe visitare l’Angola. Il paese è caratterizzato da un clima tropicale e dall’alternanza di due stagioni, condizioni perfette per la rigogliosa crescita delle piantagioni di caffè. L’Angola è tra i maggiori produttori mondiali di Robusta e dispone anche di piantagioni di Arabica, utilizzata prevalentemente per le miscele.

Durante la permanenza in Angola abbiamo avuto la possibilità di apprezzare tutto il processo di coltivazione e produzione del caffè. Abbiamo visitato i nurseries (le distese verdi dove i chicchi di caffè germogliano), seguito le diverse fasi di lavorazione delle piante e di raccolta del caffè.

Ogni esperienza in giro per il mondo arricchisce l’anima e la nostra conoscenza.

Per noi di Caffè Giordano sostenere il pranzo solidale di Natale alla mensa dei poveri di Salerno è un piacere immenso. Crediamo che il Natale debba essere una gioia per tutti, anche per chi non ha la possibilità di permettersi un piatto caldo.

Abbiamo trascorso una splendida giornata offrendo sorrisi e un buon caffè a tutti i commensali. È stata un’esperienza molto gratificante perché compiendo gesti di solidarietà si fa del bene al prossimo ed anche a se stessi.

Buon Natale da Caffè Giordano!

Ogni prima domenica del mese, il Museo Archeologico di Pontecagnano propone agli alunni delle scuole partecipanti laboratori didattici per approfondire la storia e la conservazione dei reperti archeologici rinvenuti in numerose località del territorio picentino.

Le mattinate sono arricchite da concerti musicali e dalla colazione con Caffè Giordano.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comune di Pontecagnano Faiano e il Comune di Giffoni Valle Piana, partecipano anche le Associazioni che collaborano solitamente alla promozione del Museo per l’organizzazione di eventi socio-culturali.

Caffè Giordano partecipa all’edizione 2015 del Tutto Food, il Salone Internazionale dell’Agroalimentare che si svolge alla Fiera di Milano dal 3 al 6 maggio 2015. Tutto Food vanta una superficie totale di 165 mila metri quadri distribuita su 10 padiglioni e coinvolge circa 1.000 aziende espositrici.

Tutto Food è una manifestazione di successo la cui vocazione internazionale è provata da una percentuale sempre crescente di visitatori esteri che è arrivata a rappresentare circa il 40% del totale.

Così, forte di un posizionamento consolidato negli anni, Tutto Food si presenta al mondo nel 2015 con un’identità ancora più definita, anche grazie alla contemporaneità con Expo 2015.

Caffè Giordano è lieta di offrire a tutti un buon caffè dal 3 al 6 maggio.

CHI SIAMO

LA NOSTRA MISCELA

IL CAFFE' IN CIALDE