Vi aspettiamo per un buon caffè al Teatro Diana di Napoli in occasione della nuova commedia di Vincenzo Salemme “Con tutto il cuore”. Ecco le date ufficiali:

Reduce da una straordinaria tournée nei più prestigiosi teatri Italiani, Vincenzo Salemme torna per il secondo anno al Teatro Diana con la sua commedia record “Con tutto il cuore”. Un testo ironico e graffiante, caratteristica della sua scrittura, per un tema di grande umanità, quello del trapianto, capace di solleticare l’immaginazione dell’Artista, un gioco degli specchi per svelare all’essere umano, sentimenti, emozioni del profondo che spesso l’uomo non osa svelare neanche a se stesso.

Per noi di Caffè Giordano sostenere il pranzo solidale di Natale alla mensa dei poveri di Salerno è un piacere immenso. Crediamo che il Natale debba essere una gioia per tutti, anche per chi non ha la possibilità di permettersi un piatto caldo.

Abbiamo trascorso una splendida giornata offrendo sorrisi e un buon caffè a tutti i commensali. È stata un’esperienza molto gratificante perché compiendo gesti di solidarietà si fa del bene al prossimo ed anche a se stessi.

Buon Natale da Caffè Giordano!

Caffè Giordano partecipa all’edizione 2015 del Tutto Food, il Salone Internazionale dell’Agroalimentare che si svolge alla Fiera di Milano dal 3 al 6 maggio 2015. Tutto Food vanta una superficie totale di 165 mila metri quadri distribuita su 10 padiglioni e coinvolge circa 1.000 aziende espositrici.

Tutto Food è una manifestazione di successo la cui vocazione internazionale è provata da una percentuale sempre crescente di visitatori esteri che è arrivata a rappresentare circa il 40% del totale.

Così, forte di un posizionamento consolidato negli anni, Tutto Food si presenta al mondo nel 2015 con un’identità ancora più definita, anche grazie alla contemporaneità con Expo 2015.

Caffè Giordano è lieta di offrire a tutti un buon caffè dal 3 al 6 maggio.

CHI SIAMO

LA NOSTRA MISCELA

IL CAFFE' IN CIALDE