CaffeGiordano le cui titolari sono Paola Giordano e Jennifer Boccia, fonda le sue radici dai rispettivi nonni i quali erano commercianti “industrianti”, tra gli alimenti commerciati i coloniali e soprattutto i caffè crudi erano la loro passione. L’azienda nasce come una piccola realtà che con costanza ha fatto una rigorosa selezione del prodotto e ha sempre posto particolare meticolosa cura in tutte le fasi della lavorazione adattandosi alle tecnologie e ai metodi di lavorazione sempre più innovativi, offrendo un prodotto artigianale di livello superiore.


L’azienda negli anni ha subito diverse trasformazioni societarie fino alla recente fusione, azienda dello stesso gruppo creata nel 2015 con lo scopo di riorganizzare la distribuzione e la commercializzazione dell’azienda. L’esperienza e la consolidata professionalità di chi opera da tempo, è la garanzia che il piacere di CaffeGiordano si accompagna sempre ad un servizio attento e cordiale, perché l’obiettivo è quello di diffondere l’arte e la cultura del caffè partenopeo nel mondo.


È un’azienda che commercializza caffè con prodotti in cialde, cialde di caffè speciali (caffè nocciola, cioccolato, caramello, ginseng, pistacchio), cialde d’orzo, the e tisane, capsule di caffè compatibili, caffè tostato macinato per moka, caffè tostato in grani, drip coffee. L’azienda è partner di tanti eventi nazionali, fa parte della vita di tutti i giorni di tantissime persone.


Per la CaffeGiordano inoltre la solidarietà è un valore di grande riferimento: ciò è testimoniato da iniziative di impegno sociale che la coinvolgono da diversi anni, e dalla ”GIO.PI humanitarian association - CAFFEGIORDANO & PINEDA “ united for Angola con sede in Angola-Africa.

Per CaffeGiordano la passione è l’ingrediente prelibato dell’eccellenza!

CHI SIAMO

LA NOSTRA MISCELA

IL CAFFE' IN CIALDE